Contenuto Principale

28 Febbraio 2010 - Ferrara Hockey Vs Ice in Line Imola 17 a 2 PDF Stampa
Domenica 28 Febbraio si è disputata a Ferrara la partita del campionato regionale amatori FIHP, che ha visto in campo il Ferrara Hockey contro l'Iceinline Imola.
Dopo un iniziale parvenza di equilibrio tra le due squadre, con un 1 ad 1 iniziale recuperato da Michele Nocentini, la situazione è rapidamente peggiorata chiudendo il primo tempo 6 a 1.
Il secondo tempo ha visto la squadra di Imola più affaticata e in difficoltà a tenere testa ad alcuni elementi della squadra avversaria che erano superiori per abilità e tecnica (Danieli Roberto 5 goal, Giacchè Diego 4 goal e Pellizzari Matteo 4 goal).
Bisogna aspettare il 39esimo per veder segnare la seconda rete della squadra Imolese firmata da Samuele Gaddoni su assiste dell'instancabile Michele Nocentini.
Nonostante ci siano stati alcuni diverbi tra i giocatori delle due squadre avversarie la situazione non si è mai risolta in lite. La chiusura della partita ha visto l’Iceinline Imola riportare una sconfitta di 17 a 2.
Con la partita appena disputata per l'Iceinline si chiude il girone di andata di questo Campionato Amatoriale FIHP e bisogna aspettare il 28 marzo per rivederli in trasferta impegnati contro i Corsari Riccione, sperando che abbiano fatto tesoro delle sconfitte subite e del recupero di assenze importanti.
Iceinline Imola: Mongardi (P), Gaddoni S., Buscaroli, Buzzi, Fattori, Meluzzi, Nocentini, Rocchetta, Ronchi, Marani.
Ferrara Hockey: Ferri, Ustignani P., Danieli, Ricci, Pelizzari, Cini, Giacchè, Bruni, Lodi.
 
Ricerca / Colonna destra

Richiesta Informazioni

Caricamento in corso...

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo