Pattinaggio Imola

Hockey in Line

SPORT DI TUTTI - Inclusione

Pattinaggio Faenza

Freeride Inline Skating

Progetto Scuole

Pattinaggio Mordano

Freestyle & Aggressive Skate

Sport e Turismo

Corsi SkatePark Russi

Skateboard

Pattinaggio su Ghiaccio

Contenuto Principale

Giornata Piena di Hockey a Modena Stampa

Oggi 15/01/2012 è stata una bellissima ed intensa giornata di hockey in line al Palavalli di Modena;

Alle Ore 8:00 un pulman carico di atleti dell'Ice in Line è partito direzione Modena per disputare le prime partite del campionato Under 15 e Amatoriale.

 

Sono scesi in pista e confrontati più di ottanta atleti dell'invicta modena e ice in line, dal mini hockey alla categoria senior.

 

Alle 10:00 si sono affrontati gli under 15, l'incontro valido per il campionato regionale ha visto l'affermazione dei padroni di casa per 8 a 3.

Molte sono state le incertezze e disattenzioni nella prima frazione di gioco che hanno permesso ai canarini di marcare un parziale di 4 a 0, ipotecando di fatto la vittoria finale.

La seconda  frazione di gioco invece è stata equilibrata e combattuta ed i ragazzi di mister Gaddoni sono riusciti a giocare alla pari senza demerito.

Buona la prestazione di Donatone Lorenzo e Labindi Elena, autori rispettivamente di 2 ed 1 rete.

 

Alle 13:30 sono scesi in pista i senior per il campionato regionale amatori, anche questo incontro ha visto la netta vittoria della formazione modenese che si è imposta per 11 a 3.

La prima frazione di gioco è stata equilibrata e giocata alla pari dopo il vantaggio iniziale modenese, ci pensa Muzzi 5' con un tiro dalla distanza a pareggiare momentaneamente; sulle ali dell'entusiasmo l'ice in line si porta avanti con Buscaroli 9' che finalizza da sottomisura una corta respinta del portiere. Neanche il tempo di esultare che il modena riagguanta il pareggio al 10' ed il primo tempo si chiude sul 2 a 2.

Nel secondo tempo cala il ritmo dell'ice in line ed il Modena prende il sopravvento segnando un parziale di 4 a 0, solo una prodezza di Casadei al 29', tiro dalla distanza che insacca all'incrocio dei pali, rendo meno pesante il passivo della seconda frazione che si chiude comunque sul 6 a 3.

Il terzo ed ultimo tempo è da dimenticare, i padroni di casa prendono il largo approfittando di un vistoso calo fisico dell'ice in line, segnano ulteriori 5 reti per il finale di 11 a 3.

 

Nell'intermezzo delle due partite ufficiali sono scesi in pista gli atleti del mini hockey, under 10 e under 13 che si sono affrontati in divertenti partite amichevoli.

 
Ricerca / Colonna destra

 

CONVENZIONI ATTIVE