Contenuto Principale

29 Gennaio 2012 - Vittorie Importanti PDF Stampa

Forlì 29 gennaio 2012
Altra giornata di “full hockey” al palaribolle di Forlì con ben 5 partite in programma ed Ice in Line da vero protagonista.
Nel primo incontro in programma under 15, grande vittoria Ice in Line contro il Forlì; inizio arrembante dei ragazzi di mister Gaddoni che nei primi sei minuti segnato ben 4 reti senza subirne, facendo così subito capire agli avversari che la voglia di vincere e riscattare il passo falso di Modena nella prima giornata di campionato era grande. L’inevitabile calo di ritmo permette al forlì di rendersi pericoloso e accorciare le distanze (7,35), ma nel giro di due minuti (12 e 13), Ice in Line allunga nuovamente segnando altre due reti. Il primo tempo si conclude con l’ultima marcatura forlivese e punteggio di 6 a 2. Nel secondo tempo Ice in Line ha giocato in scioltezza, senza forzare i ritmi, realizzando ugualmente ulteriori 4 reti senza subirne alcuna. Risultato finale pertanto fissato sul 10 a 2.

Il secondo incontro in programma, sempre per il campionato under 15,  ha visto di fronte l’Invicta Modena contro il San Benedetto del Tronto. Partita facile peri canarini che non hanno avuto difficoltà ad imporsi, risultato finale 19 a 3.

Nella terza partita si sono affrontate le formazioni under 20 del Forlì contro il Piacenza con la netta vittoria dei padroni di casa per 8 a 0. Da sottolineare che nelle file del Piacenza militano in prestito ben 8 atleti Ice in Line.

La quarta partita vede protagonisti ancora gli under 15 che vincono facilmente e con largo scarto contro i malcapitati ragazzi del San Benedetto. Il 25 a 3 finale dice tutto; troppo largo il divario tecnico fra la due squadre e la partita è stato un susseguirsi di marcature. Vero mattatore odierno è stato il portiere Giacomo Zauli, che schierato a sorpresa come attaccante, a segnato (nelle due partite) ben 12 reti !! Notevoli anche le prestazioni di Lorenzo Donatone e Max Ciocoiu che hanno realizzato rispettivamente 9 e 7 reti. Buona comunque la prestazione di tutta la squadra, compresa l’esordiente Marika Ghirelli.

La giornata si è chiusa con l’incontro del campionato amatori, fra il Forlì e l’Ice in Line. Partita equilibrata solo nella prima frazione di gioco, poi col passare dei minuti il rendimento dei ragazzi Ice in Line è calato, permettendo ai padroni di casa di prendere il sopravvento, pervenendo a ripetute marcature. Il risultato finale 10 a 1 per il Forlì forse è troppo severo ma evidenzia i reali valori in campo.


Formazione under 15:
Conti Alice (portiere), Rossini Elena, Ghirelli Marika, Zauli Giacomo, Donatone Lorenzo, Onestini Nicola, Ciocoiu Max, Servadei Pietro, Rubini Mattia, Poletti Cristiano, Pederzoli Lorenzo.


 
Ricerca / Colonna destra
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Dom, 16 Dic 2018
Campionato FISR Under 14 2018/2019
Empoli
Empoli
: Hockey Imola
Hockey Imola

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo