Pattinaggio Imola

Hockey in Line

SPORT DI TUTTI - Inclusione

Pattinaggio Faenza

Freeride Inline Skating

Progetto Scuole

Pattinaggio Mordano

Freestyle & Aggressive Skate

Sport e Turismo

Corsi SkatePark Russi

Skateboard

Pattinaggio su Ghiaccio

Contenuto Principale

17 Gennaio 2010 - Primo Trofeo Città di Ferrara Stampa

ragazzi si portano sul 3 a 1 con la doppietta personale di Elena L. e quando la partita sembrava indirizzata sul verso giusto, c’è stata la riscossa dei Blue Dogs che hanno accorciato prima le distanze, poi pervenuti al pareggio e addirittura a segnare il punto della vittoria per il 4 a 3 finale a soli 20 secondi dalla sirena.

 

Anche la seconda partita contro i Sorci Verdi Verona, valevole per il terzo posto, è iniziata subito in salita con il vantaggio degli avversari; solo sul finire del primo tempo Nicola Onestini riesce a sorprendere il portiere veronese con un tiro da lontano per ristabilire momentaneamente la parità. Nel secondo tempo i Sorci Verdi hanno dimostrato una condizione fisica migliore e sono riusciti a riportarsi in vantaggio e chiudere l’incontro sul 3 a 1 finale. Da sottolineare le ottime prestazioni del portiere Giacomo Zauli che è sempre il punto di forza della squadra, che ha limitato il passivo con alcuni pregevoli interventi.

Il torneo under 13 è stato vinto dai padroni di casa del Ferrara/Bomporto che hanno battuto i Blue Dogs in finale per 10–2.

Per la cronaca nella stessa giornata si è giocato anche un torneo under 15, vinto dal Ferrara/Bomporto, davanto al Forlì e Blue Dogs Montorio. Da evidenziare che nelle file del Ferrara ha giocato come portiere la nostra atleta Chiara Ferracuti, in prestito per la corrente stagione.

 

Formazione Ice in Line: Zauli Giacomo (Portiere), Rossini Alessia, Labindi Elena, Donatone Lorenzo, Lelli Simone, Onestini Nicola, Chiarini Nicola, Servadei Pietro, Rossigni Elena

 

Imola, 17 gennaio 2010

 
Ricerca / Colonna destra

 

CONVENZIONI ATTIVE