Contenuto Principale



16 Maggio 2010 "INCONTRIAMOCI UN POMERIGGIO INSIEME" Casalfiumanese PDF Stampa

Domenica 16 maggio ha avuto luogo a Casalfiumanese la manifestazione “incontriamoci un pomeriggio insieme”, organizzata dal locale comune, in collaborazione con l’Auser, l’Avis, il Circolo Ricreativo Bocciofila, il Comitato Sagra del Raviolo, la Polisportiva, l’Associazione  Culturale Federica Negri, nell’ambito del progetto anziani per un invecchiamento attivo e partecipato.

Ice in Line ha partecipato alla festa con esibizioni di hockey in line giovanile; i ragazzi di mister Gaddoni hanno disputato una mini partita e concluso l’esibizione con una avvincente gara di rigori. Però le emozioni più forti le ha offerte l’atleta di pattinaggio artistico in linea Nicoletta Guagneli (12 anni) che ha presentato in anteprima il disco sulle note di Claude Debussy “Clair de Lune”. Benchè alla sua prima esibizione pubblica, Nicoletta ha dimostrato padronanza e sicurezza dei movimenti; prova resa certamente ancor più difficoltosa dalle non perfette condizioni del fondo della pista.

Sono disponibili nella sezione "Foto Gallery / Artistico" oppure "Foto Gallery / Hockey" le Foto delle esibizioni

Le esibizioni offerte da Ice in line sono state gradite ed apprezzate dal pubblico presente, in quanto novità assoluta per la vallata del Santerno e Casalfiumanese. La festa è poi terminata con un fornitissimo buffet dove bambini e nonnini hanno gustato insieme panini, pizzette, dolcetti e tante bevande, offerti dal Credito Cooperativo Ravennate e Imolese.

 


Ricerca / Colonna destra

Prossima Partita

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo