Pattinaggio Imola

Hockey in Line

Pattinaggio Casalfiumanese

Pattinaggio Faenza

Freeride Inline Skating

Progetto Scuole

Pattinaggio Mordano

Freestyle & Aggressive Skate

Sport e Turismo

Corsi SkatePark Russi

Skateboard

Pattinaggio su Ghiaccio

Contenuto Principale



Pioggia di Medaglie ai Campionati Interregionali Roller FreeStyle Stampa

Sono andati in scena ieri 22 Maggio 2022 i primi Campionati Interregionale di Roller Freestyle, nuova e spettacolare disciplina per la Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio ma da sempre praticata in tutti gli SkatePark in giro per il mondiali.

L'Associazione Sportiva Ice in Line non poteva mancare all'appuntamento avendo tra i suoi atleti il Guru di questa disciplina, il grande Jacopo Costa e il suo progetto LA RAMPONA.

Nello SkatePark di Castel Maggiore di Bologna i nostri 5 Atleti, Jacopo Costa, Valentina di Somma, Serena Minguzzi, Alessandro Bianco e Domenico De Vivo hanno fatto man bassa di medaglie conquistando un primo e secondo posto nella categoria Senior Femminile e un Secondo e terzo posto nella categoria Senior Maschile.

Non è stato difficile per la campionessa Valentina di Somma confermare il suo valore e conquistare il primo posto, ma vera rivelazione nel campo femminile per l'imolese Serena Minguzzi che conquista un inaspettato secondo posto.

Lascia un pò l'amaro in bocca il secondo posto di Jacopo Costa che riceve però i complimenti e le lodi di tutti gli sfidanti.

Premio Speciale va al nostro tifo che è accorso in massa per sostenere i propri begnamini.