Contenuto Principale

Se pur Sconfitti mai Domi PDF Stampa

Forse il cambio di ritmo delle Nutri e la poca esperienza dei giocatori Imolesi portano le Nutrie a ribaltare il risultato e segnare 5 goal in 7 minuti chiudendo l'incontro 7 a 4 per le nutrie.

I ragazzi rammaricati dalla mancata vittoria si rendono comunque conto dei continui miglioramenti

Da sottolineare che Imola non ha un campo idoneo nel quale allenarsi ed è sempre costretta ad affittare piste esterne che si conoscono anche poco e quando ci si ritrova in un campo "Splendido" come quello del Forlì ( 25 x 50 ) la fatica nei minuti finali si fa sentire.


In data 18 Aprile 2010 Ospitati dal Bomporto nella loro pista all'aperto si è potuta disputare, malgrado il tempo incerto, la Partita IceinLine contro il Ferrara Hockey che ha visto uscire vincitore il solito Ferrara.

Complice un campo più piccolo e più vicino alle condizioni di allenamento si è potuta notare una netta differenza di gioco e risultato rispetto alla partita di andata, che ricordiamo si chiuse a 17 a 2 per il Ferrara.

Questa volta infatti l'incontro si è chiuso con un incoraggiante 6 a 2 per il Ferrara ma con l'orgoglio degli imolesi di poter dire di aver vinto il secondo tempo 2 a 1.


E veniamo quindi all'ultima partita disputa Ieri sera 22 Aprile 2010 nel campo Modenese di Via Valli contro l'Invicta Modena.

L'ennesima partita "IN CASA" disputa in un campo in affitto, questa volta quello di modena, per carenza di strutture  e spazi adeguati in Imola e dintorni.

Nell'ultima partita a disposizione gli Imolesi hanno dimostrato con i fatti i miglioramenti e l'impegno dedicati in questi mesi di allenamento chiudendo l'incontro con una sconfitta alla quale ormai siamo abituati ma questa volta di solo un punto di differenza.

Questa volta infatti l'Iceinline ha sudato e rischiato un pareggio nei 30 secondi finali chiudendo la partita 6 a 5.


Tutta la squadra ha fatto tesoro delle partite fatte quest'anno migliorando di volta in volta ed è convinta che il prossimo anno sarà tutta un'altra storia.


L'attività comunque non finisce qui perchè sono in previsione per il mese di Maggio e Giugno amichevoli e tornei ed invitiamo tutti coloro che volessero entrare a far parte di questo gruppo di contattarci e iniziare il percorso che porterà forti emozioni il prossimo anno.

 
Ricerca / Colonna destra

Richiesta Informazioni

Caricamento in corso...

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo