Contenuto Principale

18 febbraio 2009 - Sport e Turismo in Austria - 2° edizione PDF Stampa

18 febbraio 2009 - Sport e Turismo in Austria - 2° edizione

Ottimamente riuscita la trasferta organizzata da Ice In Line da venerdì 13 a domenica 15 febbraio nella pista del ghiaccio di Mils (paesino in periferia di Innsbruck).

I 20 atleti dell'hockey e pattinaggio artistico hanno svolto un intenso e proficuo lavoro in pista coadiuvati da tecnici locali ed hanno avuto anche la possibilità di confronto con i coetanei tirolesi. La tre giorni è stata un'opportunità per consolidare gli ottimi rapporti con la polisportiva di Mils iniziati nel febbraio 2006 e per ammirare anche le bellezze del Tirolo. Gli allenamenti sul ghiaccio hanno sicuramente arricchito il bagaglio motorio e tecnico dei ragazzi e permetterà di migliorare anche il rendimento nelle attività sul pattino in linea.

Chiusa la piacevole parentesi, si ritorna al campionato di hockey in line con le partite in programma domenica 22 febbraio a Ferrara dove l'under 13 incontrerà lo Scomed Bomporto in amichevole e l'under 17 affronterà l'Invicta Modena e la Libertas Forlì per il campionato regionale FIHP.

 
Ricerca / Colonna destra
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Dom, 16 Dic 2018
Campionato FISR Under 14 2018/2019
Empoli
Empoli
: Hockey Imola
Hockey Imola

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo