Contenuto Principale

Regolamento Interno PDF Stampa

 

art.3 – I frequentatori dei corsi sono coperti da polizza assicurativa. Gli stessi, all’inizio del corso,  ricevono  la maglia sociale o altro gadget che non dovranno riconsegnare al sodalizio.

 

art.4 – Ice in Line partecipa alle attività, manifestazioni agonistiche e non, della FIHP, FISG e UISP.

 

art.5 – La partecipazione alle attività agonistiche verrà proposta dagli istruttori per gli allievi ritenuti idonei, per i minori di età è tassativo l’accordo e consenso dei genitori.

 

art.6 – E’ fatto obbligo all’atleta presentarsi al campo di gara con materiali ed abbigliamento conformi alle normative vigenti alla specifica specialità, in perfetto ordine e stato, al fine di rappresentare e difendere al meglio i colori sociali.

 

art.7 – Tutti i tesserati possono utilizzare materiali, attrezzature sociali; per tale utilizzo l’associazione potrà richiedere uno specifico contributo forfetario, quantificato con delibera del Consiglio Direttivo. Detti materiali rimangono di proprietà dell’associazione.

 

art.8 –- Il luogo, gli orari ed i giorni delle lezioni dei corsi, degli allenamenti e delle gare, saranno comunicati dalla società in palestra/pista, con avvisi scritti, mail o posta ordinaria .

 

art.9 – Annualmente verrà organizzata la festa sociale (indicativamente in aprile, maggio) dove verranno consegnati attestati/riconoscimenti simbolici ai partecipanti dei vari corsi. Il Consiglio Direttivo potrà deliberare specifiche premiazioni per gli atleti partecipanti all’attività agonistica con lusinghieri risultati.

 

art.10 - La società esige massimo rispetto, serietà, comprensione fra istruttori, atleti ed allievi, sia durante i corsi, gli allenamenti e le manifestazioni organizzate e/o partecipate.

 

art.11 - Tutti gli associati, in regola con il pagamento della quota sociale, possono prender parte alle attività  che  l’Ice in Line organizza, promuovere o aderisce per raggiungere gli scopi sociali.

 

art.12 – La restituzione della quota di frequenza è prevista solo in caso di interruzione del corso per documentati motivi di salute o ragioni giustificabili (es. cambio abitazione, imprevisti accidentali, ecc.) e soltanto se richiesto entro le prime 2 settimane del corso .

 

 

ALLIEVI ED ACCOMPAGNATORI DEVONO RISPETTARE RIGOROSAMENTE LE SPECIFICHE NORME COMUNALI CHE REGOLAMENTANO  L’USO  DEGLI IMPIANTI  SPORTIVI

 

L’a.s.d. Ice in Line non risponde di eventuali danni a cose o ammanchi che si possono verificare in palestra o pista durante le lezioni, allenamenti, gare,  pertanto si consiglia di non lasciare negli spogliatoi documenti, effetti personali, indumenti di valore.

 

Hockey in Line

Banner

Freeride Inline Skating

Banner

Progetto Scuole

Banner

Sport e Turismo