Contenuto Principale

Amichevole No Angels Rimini Vs Iceinline Imola/Faenza - 3 a 3 PDF Stampa


Tante le occasioni mancate e ancora troppo poco gioco di squadra, però tanti spunti di discussione su cui Coach Muzzi potrà lavorare e, se con tutti questi errori si raggiunge il pareggio, si può solo che essere ottimisti che una volta sistemati si possa solo vincere.
Le difficoltà maggiore di questa squadra son sempre le piste in cui deve giocare, abituata ad allenarsi in una palestra 15X30 quando si ritrova in campi regolamentari 20X40 o 25X50 fa molta fatica ad impostare il gioco.


Come lo scorso anno la Formazione Senior Parteciperà al Campionato Amatoriale per esser pronta nella stagione 2011/2012 a disputare il campionato di serie B.
C'è da dire che il campionato di amatoriale ha solo il nome dato che i partecipanti insieme all'Iceinline sono No Angels Rimini, Invicta Modena, Gatte Nere Piacenza, Corsari Riccione e Forlì Hockey.
Quest'ultime due partecipano anche ai campionati maggiori, rispettivamente serie B e Serie A2, e son state le dominatrici del campionato di serie B dello scorso anno per contendersi la promozione in A2 guadagnata dal Forlì.
Le Gatte Nere Piacenza sono le quote rosa di questo campionato radunando tutte le migliori giocatrici femminili della Regione Emilia Romagna e partecipa a questo campionato per esser pronta ad Aprile quando inizierà il Campionato Nazionale Femminile.
L'invicta Modena, che lo scorso anno partecipava al campionato di A1, quest'anno riparte dalla serie B e utilizza il capionato amatoriale per dar spazio alle giovani promesse.
Con tutti questi presupposti invitiamo tutti a venire a vedere lo spettacolo che non ha nulla da invidiare ai campionati maggiori.


 
Ricerca / Colonna destra

Richiesta Informazioni

Caricamento in corso...

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo