Contenuto Principale

04 Dicembre 2010 Libertas Forlì vs Iceinline Imola PDF Stampa

Iceinline entra in campo nel secondo tempo confortata dal risultato con la seria intenzione di ribaltare la situazione ed infatti a 3 minuti dall'inizio, dopo un tiro dalla distanza di Nocentini Michele Nr.4 che rimbalza sui gambali del portiere, è Michele Suzzi che approfitta del "ribound" per mettere in rete il disco. (come direbbe Pintus "INZAGHIII!!!) (video 782) (Michele Suzzi Nr.8 a 18' 13'')
La risposta del forlì non si fa attendere con De Blasio Luciano che dopo 2 minuti con un azione solitaria dribla 2 giocatori e la piazza nel 7 dove Mongardi non può far nulla. (video 783) (De Blasio Luciano Nr.8 a 20' 08'')
Il secondo tempo è tutta un'altra partita dove Iceinline offende e difende e cerca di mettere a frutto gli allenamenti di questi mesi.
A 4 minuti dalla fine del 2 tempo, dopo ripetuti scambi davanti a porta e due chiare occasioni mancate della coppia Ronchi Riccardo e Casadei Arturo, ne approfittano Forlì con un assist smarcante di Domenico Comai (allenatore della squadra di A2) per Fattori Umberto che non perde tempo e  segna (Fattori Umberto Nr.32 a 26' 24'') (video 788)
Il secondo tempo volge al termine e Imola non ci sta a chiuderlo sul 3 a 1e ci prova con la prima linea formata da Muzzi, Marani, Gaddoni e Rocchetta ma in tutte le occasioni è il portire del Forlì che si supera in ripetute parate. Poi è la volta della seconda linea Formata da Buscaroli, Meluzzi, Suzzi e Nocentini e proprio da quest'ultimo parte un bellissimo passaggio per Suzzi che però manca la presa.

Ma finisce il secondo tempo 3 a 1 per il Forlì.

La formula dell'amatoriale di quest'anno prevede 3 tempi da 15 minuti e  sull'orma del secondo tempo Imola entra in campo per continuare nell'intento di vittoria.
Ci pensa la terza linea formata da Rocchetta, Fornelli, Casadei e Ronchi ad accorciare le distanze, infatti proprio quest'ultimo segna su assist di Casadei. (Ronchi Riccardo Nr.10 al 33' 02'')
E' al decimo minuto del terzo tempo che Gaddoni perde la sua più grossa occasione di fare goal e portare in pareggio la squadra. Smarcato l'ultimo  difensore si ritrova solo davanti al portiere ma il suo tiro non è abbastanza forte e viene parato da Rebecca Campri.(Video 801)
La stanchezza inizia a farsi sentire ma ricordiamo che il campo del Forlì e quasi il doppio della palestra in cui l'Iceinline è costretta ad allenarsi.

L'Imola non gioca male anzi effettua alcune belle giocate ma sterili mentre Mongardi costretto agli straordinari per salvare la porta.

Approfitta dell'occasione l'esperto forlivese Rizzoli Roberto, allenatore dello scorso anno del forlì, per mettere a segno il 4° goal per Forlì. (Rizzoli Roberto Nr.13 42' 52'')
Ma dopo però neanche 30 secondi è Suzzi che non ci sta e dopo aver perso un ottimo assist di Buscaroli recupera il disco con forza insacca la rete del Forlì accorciando le distanze sul 4 a 3.(Video 808)( Michele Suzzi Nr.8 43' 19'')

A spegnere il fuoco dell'Imola, convinta fino all'ultimo di poter almeno  pareggiare, ci pensa il solito Rizzoli che a 5 secondi dal termine dribla due giocatori e segna. (video 809) (Rizzoli Roberto Nr.13 44' 55'')

Il pubblico è contento di aver potuto assistere ad un bello spettacolo ma il risultato finale di 5 a 3 lascia l'amaro in bocca all'Iceinline che fino all'ultimo ci ha creduto.

 
Ricerca / Colonna destra
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Dom, 16 Dic 2018
Campionato FISR Under 14 2018/2019
Empoli
Empoli
: Hockey Imola
Hockey Imola

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo