Contenuto Principale

16 Gennaio 2010 Gatte Nere Vs Iceinline PDF Stampa

 

A 10 minuti del primo tempo succede il fatto che peserà nella mente dei giocatori imolesi per tutta la partita. Suzzi si ritrova solo davanti al portiere, tira, il disco passa sotto i gambali del portiere senza oltreppassare la riga di porta, Gaddoni spinge il disco in rete ma l'arbitro annulla il gol ritenendo che Gaddoni avesse i pattini all'interno dell'area del portiere, posizione vietata dal regolamento.

 

Questo Goal annullato non sappiamo che peso avrebbe avuto su tutto il resto del'incontro dato che fino ai minuti finali la partita sarà molto equilibrata.

Il primo tempo finisce 1 a 0 per le Gatte Nere.

 

Secondo Tempo: due errori difensivi dell'IceinLine permettono a Varasi Andrea (21' 24")  e 10 secondi dopo a Berardi Aldo (21' 36") di potare in vantaggio le Gatte Nere e costringono Coach Muzzi a chiamare il Time Out.

E' al 27' 23" e al 28' 24 che, prima Suzzi Michele poi Buscaroli Manuel, riportano in equilibrio una partita con alti e bassi per l'Iceinline.

Fine secondo tempo 3 a 2 per le Gatte Nere.

 

Il terzo tempo non è molto diverso dai due precedenti, Le Gatte Nere risultano più ordinate e organizzate ma sostanzialmente la partita è equilibrata.

Il voler cercare a tutti i costi di riportare in pareggio la partita scopre molto la difesa dell'Iceinline che è costretta a subire il goal al 31' 10" da Beretta Alice.

E' Gaddoni Samuele questa volta (dopo il goal annullato) che accorcia le distanze con un goal al 33' 42".

Mancano pochi Minuti al termine della partita quando coach Muzzi tenta il tutto per tutto mettendo in campo una Linea di solo attacco (Suzzi, Casadei, Rocchetta, Nocentini) col solo scopo di portare in pareggio la partita.

La linea si comporta come si deve provando in tutti modo di concludere l'azione ma la difesa delle Gatte Nere e soprattutto l'Estremo difensore non permetteno il Goal, anzi la carenza difensiva permette il contropiede avversario e l'inevitabile Goal di Benaglia Linda al 38' 14" (Gatte nere 5 Iceinline 3)

Ormai la partita volge al termine e l'IceinLine si rassegna alla sconfitta ma non si rassegnano le Gatte Nere che approfittano della situazione per segnare altri due goal a 20 secondi e a 10 secondi dal termine con Beretta Alice e Berardi Aldo.

Fine Partita Gatte Nere 7 Iceinline 3

 
Ricerca / Colonna destra
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Dom, 16 Dic 2018
Campionato FISR Under 14 2018/2019
Empoli
Empoli
: Hockey Imola
Hockey Imola

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo