Contenuto Principale

13 Febbraio 2011 Iceinline vs Invicta Modena PDF Stampa

 

La partita era molto sentita e attesa da entrambe le formazioni; la prima frazione di gioco è stata abbastanza equilibrata; gli ospiti approfittano di una distrazione difensiva imolese per portarsi in vantaggio, Monteleone insacca con un tiro impossibile di sottomisura tra palo e pattino del portiere.

La seconda frazione di gioco inzia con un ritmo diverso: da un lato i ragazzi di mister Muzzi cercano di raggiungere il pareggio, dall’altra i canarini volevano colpire di contropiede. Il risultato rimaneva invariato fino al 24, poi negli ultimi 6 minuti del frazione di gioco sono state realizzate ben 8 reti, 4 per parte! Inizia il carosello, l’iceinline sfrutta la situazione di power play con il goal di Muzzi per l’1-1 al 24,39, poi ci pensa Casadei a portare in vantaggio 2-1 26,45 su una bella azione in velocità, ristabilisce la momentanea parità Venturelli al 27,02, neanche il tempo di riprendere il gioco che Buscaroli sfrutta un assist di Nocentini e devia in porta e riporta avanti gli imolesi, 3-2 al 27,45, nuovo pareggio(3-3) modenese dopo mezzo giro di lancetta ancora con Venturelli (28,16), nuovo sorpasso Ice in Line con il capitano Nocentini che sorprende il portiere dalla distanza (4-3 al 28,45), l’eccessivo entusiasmo per il vantaggio raggiunto e conseguente rilassamento della difesa porta l’Iceinline a subire i due goal più pesanti della partita infatti di nuovo pareggio con il solito Venturelli, 4-4 al 29,01 e chiusura di tempo con la segnatura di  Davolio che riporta il modena sul 5-4 al 29,35.

Nell’ultima frazione di gioco gli imolesi credevano e volevano fortemente almeno il pareggio. Gli sforzi vengono premiati e Buscaroli insacca il momentaneo pareggio, 5-5 al 31,41. A questo punto le squadre si fanno più guardinghe e giocano più sulla difensiva, anche perché le forze iniziano a calare: Quando la partita sembrava ormai avviarsi sulla parità i modenesi hanno trovato la sesta marcatura con Tugnetti al 41,07. Gli imolesi hanno tentato di reagire senza trovare il guizzo giusto, anzi sono gli ospiti che in contropiede insaccano nuovamente per il definitivo 5 – 7.

Nota molto positiva è l’esordio nella categoria senior del portiere Chiara Ferracuti classe 1996 e futura indiscussa promessa che a saputo sostituire con onore l’assente Mongardi.

Formazioni:

Ice in Line: Ferracuti Chiara (P), Gaddoni Samuele, Muzzi Riccardo, Nocentini Michele, Suzzi Michele, Fattori Francesca, Buscaroli Manuel, Fornelli Gianfranco, Casadei Arturo, Meluzzi Matteo, Buzzi Edoardo, Conti Alice (P)

Invicta Modena: Roncaglia Alessandro (P), Davolio Massimo, Bombarda Mareika, Tugnetti Giuliano, Minghelli Emanuele, Passamonte Daniele, Monteleone Federico, Mantica Giorgio, Insabato Alessandro, Venturelli Francesco, Cavana Giulio

 
Ricerca / Colonna destra
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Dom, 16 Dic 2018
Campionato FISR Under 14 2018/2019
Empoli
Empoli
: Hockey Imola
Hockey Imola

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo