Contenuto Principale

06 Marzo 2011 Iceinline Hockey Team vs Libertas Hockey Forlì PDF Stampa

 

Bella ed interessante l’incontro amatoriale, peccato per il risultato finale che penalizza ancora una volta i volenterosi ragazzi Ice inLine, vittoria del Forlì per 5 a 3. Purtroppo sono state le solite disattenzioni difensive e cali di concentrazione che hanno determinato il punteggio finale.  E’ proprrio su uno svarione difensivo che il forlì passa in vantaggio con Yahyaoui (5,21) pronto ad insaccare da sottomisura. Pronta e puntuale la reazione Ice che trova il momentaneo pareggio (7,51) con Rocchetta che insacca con un tiro al volo, ottimamente servito da Casadei M. Nuovo vantaggio forlivese con Fattori U. (9,07) pronto a ribadire a rete una corta respinta del portiere su tiro di Comai. La prima frazione di gioco si chiude sul 2 a 1 per gli ospiti del forlì (ndr. Ice in Line gioca le partite casalinghe nell’impianto di Forlì in quanto ad Imola e Faenza non vi sono piste regolamentari per giocare l’hockey in line). Il secondo tempo da dimenticare per l’Ice in Line che non riesce a creare un gioco d’assieme e le sporadiche azioni personali vengono agevolmente controllate dalla retroguardia avversaria. Il Forlì invece approfitta inesorabilmente di due svarioni difensivi per arrotondare il risultato (21,56 e 25,23)e portarsi sul 4 a 1. Nell’ultima frazione di gioco, quando ormai i giochi sembravano fatti, c’è stata un’inaspettata reazione dell’Ice inLine che inizia a far girar il disco ed impegnare concretamente la difesa e portiere avversario. Puntuale arriva la rete di Buscaroli che accorcia le distanze (33,17), insaccando su una corta respinta del portiere su tiro di Nocentini. Le speranze si fanno concrete quando Casadei Martino porta le squadre sul 3 a 4 (39,12) trovando il tiro della domenica: tiro dalla distanza all’incrocio che lascia immobile l’estremo difensore forlivese. Gli ultimi minuti della partita sono stati molto intensi e avvincenti e proprio quando il pareggio sembrava cosa fatta, ci pensa l’esperto Rizzoli (43,54) che approfitta di un’ulteriore disattenzione difensiva per mettere a sicuro il risultato per il 3 a 5 finale.

Ice in line: Mongardi Mirco (P), Ferracuti Chiara (P), Gaddoni Samuele, Muzzi Riccardo, Nocentini Michele, Fattori Francesca, Buscaroli Manuel, Casadei Arturo, Meluzzi Matteo, Rocchetta Roberto, Marani Cristian, Buzzi Edoardo, Fornelli Gianfranco, Casadei Martino, Ronchi Riccardo.

Libertas Forlì: Bertoncelli Mauro (P), Campri Rebecca (P), Comai Domenico, De Blasio Luciano, Fattori Umberto, Mario Josè Esteban, Picchi Gianni, Ricci Fabio, Rizzoli Roberto, Rossetti Lorenzo, Rossi Riccardo, Succi Martina, Yahyaoui Yahya, Fuschini Filippo, Quadrelli Emanuele, Goertzen Samuel.

Volenterosa partita degli under 15 che nulla ha potuto contro la quadrata formazione forlivese. E’ stata la giornata delle doppiette, nel primo tempo Succi e Mazzoni per il forlì, che in pratica mettono in cassaforte il risultato. Il secondo tempo è stato più equilibrato e combattuto, l’Ice in Line accorcia le distanze con un doppietta di Donatone (21,38 e 26,29), ma un’altra doppietta di Turci del Forlì fissa il punteggia sul 2 a 6 finale

Ice in Line Conti Alice (P), Zauli Giacomo (P), Donatone Lorenzo, Pederzoli Lorenzo, Poletti Cristiano, Ciocoiu Maximilian, Servadei Pietro, Rossini Elena, Amaducci Michael, Onestini Nicola.

Liertas Forlì: Miao Ming Qiuan Alex (P) Mazzoni Robin, Barasa Davide, Bagattoni Maicol, Turci Riccardo, Succi Martina, Apriliano Cristiano, Ziani Andrea, Fabbri Alex, Contursi Filippo.

 
Ricerca / Colonna destra
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Dom, 16 Dic 2018
Campionato FISR Under 14 2018/2019
Empoli
Empoli
: Hockey Imola
Hockey Imola

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo