Contenuto Principale

13 Marzo 2011 Iceinline Imola - NoAngels Rimini 3-8 PDF Stampa


 

Nemmeno il tempo di gioire e cinque minuti più tardi il temibile cecchino Pari batte l’incolpevole Ferracuti siglando il pareggio (1-1).

L’Ice in Line accusa il colpo, fraseggia elegantemente nella zona mediana della pista ma conclude con il contagocce.

I No Angels dilagano con il tandem Savorelli-Gabrielli, il primo tempo si chiude con il punteggio di 1-3 in favore degli ospiti.

Nella ripresa una rete del solito Pari ed una bella finalizzazione di Rossi mettono una seria ipoteca sul match nonostante la generosa prova dell’imolese Nocentini (2-5).

Monologo degli avversari anche nella terza frazione, doppio Pari e Gasperoni per i No Angels, Nocentini dalla distanza per la timida reazione dei padroni di casa (3-8).

Amaro il commento nel dopo partita di capitan Gaddoni: “Il parziale lascia spazio a pochi alibi, l’unica nota positiva giunge dalla gestione del match nella situazione di penalty (inferiorità numerica per penalità a Fornelli Gianfranco, ndr) dove ci siamo difesi con ordine ed abbiamo avuto anche una certa pericolosità offensiva. Troppo poco per incamerare la vittoria, occorre gestire l’incontro con più attenzione e cinismo sotto porta”.

Mattia Grandi

 
Ricerca / Colonna destra
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Dom, 16 Dic 2018
Campionato FISR Under 14 2018/2019
Empoli
Empoli
: Hockey Imola
Hockey Imola

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo