Pattinaggio Imola

Hockey in Line

SPORT DI TUTTI - Inclusione

Pattinaggio Faenza

Freeride Inline Skating

Progetto Scuole

Pattinaggio Mordano

Freestyle & Aggressive Skate

Sport e Turismo

Corsi SkatePark Russi

Skateboard

Pattinaggio su Ghiaccio

Contenuto Principale

!!! VITTORIA !!! Iceinline vs Gatte Nere 5 a 3 Stampa

E stato una sorta di spareggio fra l'ultima e la penultima in classifica, con questa vittoria ice in line lascia appunto l'ultimo posto alle gatte, anche se solo per la differenza reti.
Ice in line passa in vantaggio, anzi in doppio vantaggio, cosa mai capitata finora. E' Arturo Casadei che apre le danze al 7,27 e raddoppio di Suzzi Michele al 12,58.

Fine primo tempo 2 a 0

In apertura della seconda frazione di gioco le gatte accorciano con Alice Beretta al 16,05 ma ci pensa subito Edoardo Buzzi a spegnere le velleità piacentine e ripristinare il doppio vantaggio, 3 a 1 al 18,58. Le Gatte Nere non demordono e sul finire del secondo tempo si riportano sotto siglando la seconda rete con Varasi Andrea al 28,29.

Fine Secondo Tempo 3 a 2

L'ultima frazione di gioco è stata la più belle e avvincente; dopo alcuni attacchi ben neutralizzati dalla retroguardia di mister Muzzi è nuovamente Arturo Casadei a riportare in avanti di due reti gli imolesi 35,03.

Come spesso accade sono gli ultimi minuti che regalano le emozioni più forti. Le Gatte Nere non si arrendono e portano consistenti attacchi alla porta difesa dall'attento Mirco Mongardi, che deve però capitolare al 42,35 su tiro di Milani Mauro.

Gli assalti degli ospiti si fanno ancora più consistenti ma non danno il frutto sperato, anzi è proprio sul classico contropiede che Martino Casadei sorprende il portiere ospite con un tiro che si infila fra gambale e palo al 44,07, per il meritato 5 a 3 finale.


Formazioni:

Iceinline: Gaddoni Samuele, Muzzi Riccardo, Nocentini Michele (C), Suzzi Michele, Fattori Francesca, Buscaroli Manuel, Mongardi Mirco (P), Casadei Arturo, Meluzzi Matteo, Rocchetta Roberto, Buzzi Edoardo, Casadei Martino, Ferracuti Chiara (P)


Gatte Nere: Iavarone Alessandro, Berardi Fabiola, Turillo Teresa, Rizzi Paola, Beretta Alice, Benaglia Linda, Bianco Eleonora, Castaldini Arianna, Milani Mauro, Ronchemi Simone, Capacchietti Marco, Varasi Andrea, Berardi Aldo, Succi Martina.

 
Ricerca / Colonna destra

 

CONVENZIONI ATTIVE