Contenuto Principale

Missione compiuta!! IceinLine vs San Benedetto 3 a 1 PDF Stampa

Missione compiuta!!
Proprio nel giorno dell'ottavo compleanno di ice in line, i ragazzi dell'under 15 regalano una grossa soddisfazione alla dirigenza raggiungendo lo storico traguardo della qualificazione agli spareggi per la fase nazionale. Al Palaribolle di forlì i ragazzi di mister gaddoni hanno battuto il san benedetto per 3 a 1. Visto il risultato del girone di andata (25 a 3), sulla carta la partita non doveva serbare sorprese, invece l'incontro non è stato affatto scontato. Dopo le prime battute di gioco per studiare l'avversario, ice in line prende in mano le redini del gioco e si porta in vantaggio al 3° di gioco, con mattia rubini che finalizza una corale azione di attacco. Ice in line continua nel comandare la partita controllano la flebile reazione degli ospiti e, al 6°, si porta sul 2 a 0 con l'imprevedibile donatone che mette a sedere il portiere, insaccando a porta vuota. Nei restanti minuti del primo tempo  gli ospiti non creano grossi problemi al sempre attento portiere zauli e allo scadere ci pensa il capocannoniere donatone a ralizzare un'altra bellissima rete con un tiro che non lascia scampo al portiere sanbenedettese. Nel secondo tempo l'ice in line dall'alto dei tre gol di scarto controlla la partita e diminuisce il ritmo di gioco. L'incontro però si riaccende al 25° quando lupi accorcia le distanze e riapre il match; si susseguono interessanti azioni da una e l'altra parte, ma alla fine i ragazzi di mister gaddoni riescono a gestire l'incontro; non incrementano le marcature solo grazie agli ottimi interventi del portiere ospite.
Archiviato l'ultimo incontro in calendario, ice in line consolida il 2° posto in classifica e dovrà giocarsi l'accesso alle fasi nazionali nello spareggio contro il braccobaldo di napoli, da giocarsi in campo neutro entro il
22 aprile.
Per la cronaca l'altro incontro, fra forlì e san benedetto è terminata 4 a 4.

A margine di queste due partite sono scesi in pista anche i mini hockey e under 10 per un incontri dimostrativi. 32 mini atleti delle società forli, riccione, san benedetto ed ovviamente ice in line, hanno dato vita ad un mini torneo che si è concluso con la consegna di un gadget + ciupa-ciupa per tutti.

 

Ice in Line: Conti Alice (P), Zauli Giacomo (P), Onestini Nicola (C), Ciocoiu Maximilian, Donatone Lorenzo, Servadei Pietro, Poletti Cristiano, Rubini Mattia, Bertagnin Paolo, Pederzoli Lorenzo, Ghirelli Marika, Amaducci Michael.

 
Ricerca / Colonna destra
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Dom, 16 Dic 2018
Campionato FISR Under 14 2018/2019
Empoli
Empoli
: Hockey Imola
Hockey Imola

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo