Contenuto Principale

05 Novembre 2015 Amichevole Rimini PDF Stampa

Venerdì 06 Novembre si è svolto al palazzetto comunale di Viserba il primo test di stagione per la squadra di coach Gaddoni che si è imposta per 5-3 sui padroni di casa No Angels Rimini.
Inizio macchinoso per i ragazzi di Imola che faticano i primi minuti non trovando il giusto ritmo e la giusta affinità con l'ostico campo.
La partita si sblocca a partire dal minuto 7:08 grazie al giovane Fabbri che, assistito da Donatone, insacca in rete e porta in vantaggio il team imolese.
Le linee di coach Gaddoni avendo trovato fiducia dopo la marcatura allungano le distanze altre 4 volte portandosi sul 5-0 con il solito Fabbri (8:25,17:38), Carurucan (13:28) e Donatone (13:57).
La partita prosegue equilibrata con veloci cambi di fronte e numerosi salvataggi da parte dei portieri, fino ad un errore difensivo di Imola grazie al quale i riminesi riescono a recuperare il disco, insaccare sopra le spalle l' incolpevole Zauli e accorciare le distanze sul 5-1.
Secondo tempo incerto da parte di Imola che sicura dei 4 goal di vantaggio rallenta il ritmo e a causa di troppe leggerezze lascia spazio alla formazione di casa che riesce ad accorciare le distanze in due occasioni portandosi sul definitivo 5-3.
Da segnalare la buona prova della coppia d' attacco Donatone-Fabbri autori nel complesso di 4 goal e 3 assistenze. Vittoria che da morale alla squadra ma ne mostra i limiti, sul quale sicuramente coach Gaddoni lavorerà in vista dell' imminente inizio della stagione di serie B, domenica 29 Novembre a Forlì contro Gorizia.

 
Ricerca / Colonna destra
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo