Contenuto Principale

Sport al Centro 2019 PDF Stampa

Hockey Imola, grande successo alla festa per la promozione dello sport

 

Grande successo per Hockey Ice In Line Imola, società di hockey inline, a “Sport al Centro”, festa dello sport di Imola che si tiene da ormai 20 anni in occasione della Giornata nazionale dello Sport promossa dal Coni. Gli scorsi 1 e 2 giugno, nella suggestiva cornice del Parco delle Acque Minerali, all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari, la società ha partecipato all’iniziativa allestendo una piccola pista da hockey e dando così modo a centinaia di bambini e ragazzi di provare a indossare i pattini, a maneggiare la stecca e a cercare di spingere in rete il disco.

Il costante afflusso e il grande interesse dimostrati dal pubblico (molti ragazzi sono ritornati più volte nel corso delle giornate) ripagano il grande impegno profuso da tutta la società (dirigenti, allenatori, atleti e genitori volontari) nella due giorni di promozione sportiva.

Le giornate di Imola arrivano a conclusione di una stagione molto positiva per la squadra imolese, che ha riservato grandi soddisfazioni soprattutto nel settore giovanile, in particolare con la vittoria della squadra under 14 della Coppa Emilia e del Campionato di zona, con l’approdo alle finali nazionali che hanno visto impegnate i migliori team italiani. Nonostante la carenza di un impianto adeguato in cui allenarsi (ed ospitare le partite di campionato) il movimento attorno all’Hockey Imola è in crescita, il giovane e promettente vivaio fa ben sperare per il futuro e iniziative promozionali come quelle di “Sport al Centro” contribuiscono senza dubbio alla maggiore conoscenza di questo affascinante e coinvolgente sport.



 
Ricerca / Colonna destra

Richiesta Informazioni

Caricamento in corso...

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo