Contenuto Principale

Hockey Imola, un ottimo secondo posto nella Coppa Emilia-Romagna per l’under 14 PDF Stampa

Primo appuntamento ufficiale della nuova stagione per la squadra Under 14 dell’Hockey Iceinline Imola e prime soddisfazioni, soprattutto per l’ottima qualità del gioco mostrata in campo.

A Modena, domenica 20 ottobre 2019, si assegnava la Coppa Emilia-Romagna. Alla squadra imolese (Capelli Filippo, Carrozzieri Federico, Folli Caterina, Carrozzieri Matteo, Briguglio Alessandro, Gamberini Lorenzo, Mollica Pierluigi, Mainetti Natan, Covezzi Mattia, Maestri Nicola, Gonni Greta, Maccarelli Mirco, Sassoli Alessandro e Bubani Marco) non è riuscita per un soffio la riconferma del titolo, conquistato nelle ultime due stagioni.

Prime due partite senza problemi, nonostante il livello delle avversarie: 7-2 contro i Gufi Parma (Capelli 2, Carrozzieri 2, Gamberini 2, Mollica 1) 7-0 contro Invicta Modena (Capelli 1, Carrozzieri 2, Gamberini 1, Briguglio 1, Mainetti 1, Sassoli 1) i risultati perentori, arrivati grazie un’intensità e a un affiatamento sorprendenti per una squadra fortemente rinnovata, che sta facendo le prime esperienze di gioco insieme.

In finale Imola trova la Libertas Forlì. La partita è molto combattuta e dopo un primo tempo che vede Imola avanti (1-0) (Capelli), nel secondo tempo la maggiore esperienza dei forlivesi si fa valere e il risultato finale li vede prevalere 2-1.

Grande soddisfazione comunque per gli imolesi, che hanno dimostrato di poter affrontare il prossimo campionato under 14 (dove giocheranno sotto i colori di Ferrara) con una squadra molto competitiva, che potrebbe dare grandi soddisfazioni.


 
Ricerca / Colonna destra

Richiesta Informazioni

Caricamento in corso...

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo