Contenuto Principale

Milano è Dolce per l'Hockey Imolese PDF Stampa

Entusiasmante trasferta milanese per l'Hockey Imola, che nella seconda giornata di campionato di zona 3 Under 16 ottiene una splendida duplice vittoria.

Dopo la prima giornata, caratterizzata da una vittoria a tavolino contro i Gufi Parma per la mancata presenza della squadra avversaria e una sconfitta contro la squadra favorita del gironeil San Benedetto del Tronto, si attendeva un test più significativo per capire il valore del team imolese allenato da Samuele Gaddoni.

I risultati sono stati molto incoraggianti. Nella bella cornice del Quanta Village di Milano, domenica 8 dicembre, i giovani dell'Iceinline Hockey Imola, che tra le proprie fila hanno anche alcuni elementi del Ferrara Hockey (Bolognesi Giacomo, Fabbri Jacopo, Grisanti Chiara), sono scesi in pista molto determinati e nella prima partita hanno avuto ragione dei validi avversari del Monleale. Risultato finale 7 - 4 per Imola grazie alle reti di Alessandro Briguglio ed alle doppiette di Francesco Folli, Danilo Li Vigni e Jacopo Fabbri.

Molto più agevole il secondo successo di giornata contro l’Invicta Modena che cade 9 - 0 grazie alla “manita” di Danilo Li Vigni, alla doppietta di Francesco Folli ed alle reti singole di Michele Folli e Jacopo Fabbri.

Molto soddisfatto il coach Gaddoni: "La squadra ha saputo esprimere il suo potenziale, che è molto alto, e ha dimostrato che questo campionato ci potrà portare molte soddisfazioni, pur nelle difficoltà che stiamo affrontando con un impianto per gli allenamenti non ancora adeguato alle nostre esigenze. I ragazzi hanno affrontato queste partite con la giusta concentrazione e determinazione".

 
Ricerca / Colonna destra

Richiesta Informazioni

Caricamento in corso...

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo