Contenuto Principale

Hockey Senior
Amichevole No Angels Rimini Vs Iceinline Imola/Faenza - 3 a 3 PDF Stampa

3 a 3 è il risultato finale della partita amichevole di Ieri 10/11/10 tra No Angels Rimini e Iceinline Imola/Faenza. Una classica di tutti gli anni.
Primo test di stagione per verificare lo stato di forma della Formazione Senior quest'anno allenata da Muzzi Riccardo.
Il risultato evidenzia come il campo di Viserba di Rimini sia una pista difficile da digerire per i nostri ragazzi che partivano avvantaggiati dalle svariate assenze nella squadra avversaria ma che non hanno saputo cogliere.

Continua la Lettura
 
Se pur Sconfitti mai Domi PDF Stampa

Con La partita IceinLine Imola contro Invicta Modena disputata Giovedì 22 Aprile 2010 al Pala Valli di Modena si chiude per L'IceinLine il Campionato Amatoriale di Hockey in Line 2009/2010.

Facciamo un Passo in dietro e andiamo a vedere cronologicamente cosa è successo dopo la partita contro il Riccione del 28 marzo 2010.

In data 11 Aprile 2010 l'IceinLine incontra le Nutri di Russi e disputa nel Campo di Forlì di Via Ribolle una partita al Cardiopalma con l'IceinLine Imola in vantaggio fino a 7 minuti dalla fine.

Continua la Lettura
 
28 Marzo 2010 - Corsari Riccione Vs Iceinline Imola PDF Stampa

Partiti con speranza e naturalmente voglia di vincere, la neosquadra imolese non ha cambiato le proprie abitudini terminando la partita Riccione 12 Goal - Imola 1.

Il primo tempo si è concluso con un vantaggio di 8 punti a zero per il riccione e con l'infortunio del difensore imolese Marani Cristian.

 

 

 

 

Nonostante i cinque minuti di superiorità numerica concessi, gli imolese non riescono a  scardinare la difesa Riccionese anzi subiscono un ulteriore goal.

All'inizio del  secondo tempo l'Imola si riprende segnando un goal messo in rete dallo stesso Marani ripresosi velocemente ma con un vistoso taglio al mento.

Per alcuni minuti L'Iceinline sembra tenere ai continui attacchi del Riccione che continua a rispondere con forza portando il suo punteggio a dodici goal.   

 

Bisogna ricordare l'esordio del portiere Martelli Marco, sostituto del portiere ufficiale Mongardi Mirco, che per la sua poca esperienza ha dato prova di notevole talento.

 
28 Febbraio 2010 - Ferrara Hockey Vs Ice in Line Imola 17 a 2 PDF Stampa
Domenica 28 Febbraio si è disputata a Ferrara la partita del campionato regionale amatori FIHP, che ha visto in campo il Ferrara Hockey contro l'Iceinline Imola.
Dopo un iniziale parvenza di equilibrio tra le due squadre, con un 1 ad 1 iniziale recuperato da Michele Nocentini, la situazione è rapidamente peggiorata chiudendo il primo tempo 6 a 1.
Il secondo tempo ha visto la squadra di Imola più affaticata e in difficoltà a tenere testa ad alcuni elementi della squadra avversaria che erano superiori per abilità e tecnica (Danieli Roberto 5 goal, Giacchè Diego 4 goal e Pellizzari Matteo 4 goal).
Bisogna aspettare il 39esimo per veder segnare la seconda rete della squadra Imolese firmata da Samuele Gaddoni su assiste dell'instancabile Michele Nocentini.
Nonostante ci siano stati alcuni diverbi tra i giocatori delle due squadre avversarie la situazione non si è mai risolta in lite. La chiusura della partita ha visto l’Iceinline Imola riportare una sconfitta di 17 a 2.
Con la partita appena disputata per l'Iceinline si chiude il girone di andata di questo Campionato Amatoriale FIHP e bisogna aspettare il 28 marzo per rivederli in trasferta impegnati contro i Corsari Riccione, sperando che abbiano fatto tesoro delle sconfitte subite e del recupero di assenze importanti.
Iceinline Imola: Mongardi (P), Gaddoni S., Buscaroli, Buzzi, Fattori, Meluzzi, Nocentini, Rocchetta, Ronchi, Marani.
Ferrara Hockey: Ferri, Ustignani P., Danieli, Ricci, Pelizzari, Cini, Giacchè, Bruni, Lodi.
 
Sabato 6 Febbraio - Partita Amatoriale Invicta Modena vs Iceinline Imola 6-1 PDF Stampa

Esordio amaro per la squadra senior ice in line, al Palavalli di Modena nel campionato regionale amatori fihp, che esce sconfitta contro l’Invicta Modena per 6 – 1. Squadra allestita in pochi mesi dall’allenatore/giocatore Gaddoni Samuele con tutti ragazzi locali con poca esperienza alle spalle ma con tanta volontà di crescere e formare un gruppo affiatato.

Continua La Lettura
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 2 di 2
Ricerca / Colonna destra
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Si ringrazia per l'aiuto

Banner
Banner

Prossima Partita

Dom, 16 Dic 2018
Campionato FISR Under 14 2018/2019
Empoli
Empoli
: Hockey Imola
Hockey Imola

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo