Contenuto Principale
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.


Hockey Junior
31 Gennaio 2016 - Campionato Under 16 PDF Stampa E-mail
Scritto da Samuele Gaddoni   
Martedì 02 Febbraio 2016 11:56

Nonostante le pesanti sconfitte incassate dalla squadra senior all'esordio nel campionato di Serie B, grosse soddisfazioni arrivano dal settore giovanile dell'Hockey Imolese.
I "piccoli furetti" classe 2005/04/03 impegnati col Ferrara si ritrovano primi in classifica nel campionato Under 14.
Gli "Intermedi" classe 2002/2001 in forza al Forte dei Marmi hanno esordito domenica scorsa a Modena nel campionato under 16 portando a casa una netta vittoria (6 a 2) sull'Arezzo e sconfitti a pochi minuti dalla fine dall'esperto Modena (3 a 4).
Merito di questi confortanti risultati va sicuramente spartito con i due vice allenatori Biancoli Giacomo e Carlo Betti



Ultimo aggiornamento Martedì 28 Giugno 2016 11:21
 
Torneo Under 12 - 16 Forlì - 25/01/2015 PDF Stampa E-mail
Scritto da Samuele Gaddoni   
Martedì 27 Gennaio 2015 11:43

HOCKEY IN LINE PROMOZIONALE
Forlì 25 gennaio - domenica indimenticabile al palaribolle di Forlì per i giovani e giovanissimi giocatori di hockey al raduno organizzato da Samuele Gaddoni (allenatore e responsabile tecnico Ice in Line), in collaborazione con l'hockey Forlì. L'idea era di far divertire principalmente bambini/e che non hanno ancora partecipato a campionati ufficiali o non possono parteciparvi perchè ancora troppo piccoli è riuscita pienamente. Hanno risposto all'invito l'hockey Riccione, Rimini, i padroni di casa del Forlì ma sopratutto l'Ice in Line che ha schierato in campo 17 bambini/e su 40 partecipanti. I giovani atleti sono stati suddivisi in due squadre in base all'età anagrafica ed esperienza di gioco, così ogni squadra aveva a disposizione 4 linee complete ed hanno giocato una non stop di circa due ore!! Alla fine tutti felici del pomeriggio passato sui pattini e stecca in mano e, anche se stanchi, hanno subito chiesto: quando facciamo la prossima partita?
Ice in Line ringrazia Samuele per la magnifica idea che ha avuto permettendo a tanti bimbi di giocare la loro prima partita in una pista di hockey in line; un grazie và ai genitori che hanno accompagnato pazientemente e puntualmente i propri figli, ripagati nel vedere e conoscere uno sport nuovo. Infine un grazie a tutti i partecipanti:

Il presidente Ice in Line - Gino Rosciani

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Giugno 2015 10:15
 
Forli, sabato 17 novembre HOCKEY FULL IMMERSION PDF Stampa E-mail
Scritto da Samuele Gaddoni   
Lunedì 19 Novembre 2012 00:14

Purtroppo anche per questa stagione la formazione Imolese-faentina di hockey in line non dispone, sia ad Imola che a Faenza, di una pista regolamentare per disputare i campionati della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio (FIHP). Le quattro formazioni iscritte ai rispettivi campionati (under 15, under 17, under 20 e senior) sono costrette a giocare gli incontri casalinghi solitamente nell’impianto forlivese o in altri impianti, in pratica sempre in trasferta! Sempre per lo stesso motivo non può organizzare tornei promozionali non agonisti di avviamento all’hockey in lline.

Fatta questa doverosa premessa, sabato 17 novembre Ice in Line ha giocato al Palaribolle di Forlì due incontri casalinghi, il primo per il campionato under 17 contro il Ferrara, l’altro per il campionato amatori senior contro il Forlì. Gli incontri sono stati preceduti da un allenamento collegiale e partita amichevole fra gli under 10 e mini hockey del vivaio Ice in Line e Forlì. Sotto la guida del tecnico Rizzoli i bambini si son divertiti a pattinare e giocare in una vera pista da hockey.

Under 10 e mini hockey Ice in Line: Folli, Lanzoni, Bulzamini, Gamberini, Bedeschi, Salvinni L, Salvinni A, Ortolani, Garavini

Ultimo aggiornamento Sabato 19 Gennaio 2013 15:01
Continua La Lettura
 
Inizio in Salita per l'Iceinline PDF Stampa E-mail
Scritto da Samuele Gaddoni   
Martedì 13 Novembre 2012 18:01

Inizio difficile per l'Ice in Line che nella settimana scorsa ha incontrato, Mercoledì 07 Novembre 2012, la formazione Under 17 della Libertas Forlì e, Sabato 10 Novembre 2012, l'Under 20 del Ferrara Hockey.

In entrambe le partite l'Ice in Line ne è uscita sconfitta:

Under 17 - Libertas Forlì vs Ice in Line - 6 a 2

Roster: Zauli Giacomo (P), Donatone Lorenzo, Rossini Elena, Servadei Pietro, Poletti Cristiano, Rubini Mattia, Mastroberti Riccardo, Amaducci Michael.

Per Iceinline Goal di Donatone su assist di Poletti e poi lo stesso Poletti in azione solitaria.

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Novembre 2012 00:16
Continua la Lettura
 
Terminata l'avventura "Fasi Nazionali" per l'Under 15 PDF Stampa E-mail
Scritto da Samuele Gaddoni   
Lunedì 07 Maggio 2012 14:43

Weekend pieno di emozioni, quello appena passato, per l'ice in Line.
Non sempre piacevoli vista la pesante sconfitta subita a Torino ieri dall'Under 15 ma sicuramente IMPORTANTI e COSTRUTTIVE.

Partita dominata e condotta completamente dal Torino con l'Ice in line costretta a chiudersi in difesa, incapace di reagire.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Agosto 2012 10:15
Continua La Lettura
 
L'iceinline RESISTE solo un Tempo - Iceinline 1 Real Torino 10 PDF Stampa E-mail
Scritto da Samuele Gaddoni   
Lunedì 30 Aprile 2012 17:23

L'iceinline ce la mette tutta ed entra in campo motivata sapendo benissimo di trovarsi di fronte la quadra più forte vincitrice dello scorso campionato!


Resiste ai continui attacchi grazie anche ad una eccellente prestazione del Portiere Zauli Giacomo chiudendo il primo tempo col risultato a favore dei torinesi per 2 a 1.

Gol del solito Donatome ma frutto di una azione corale della prima linea formata da Donatone Lorenzo, Onestini Nicola, Maximilian Ciocoiu e Servadei Pietro.

Esausti per la difficile prova dopo 5 minuti dall'inizio del secondo tempo l'Iceinline soccombe chiudendo la partita con il risutato di 10 a 1 per il Torino.

Da sottolineare la dedizione e l'impegno di tutti e soprattutto quello mostrato dalla Giocatrice Elena Rossino da tutti riconoscita come la migliore in campo.

 

Formazioni:


Ice in line - Conti Alice, Zauli Giacomo (portieri), Rossini Elena, Ghirelli Marika, Donatone Lorenzo, Onestini Nicola, Ciocoiu Max, Servadei Pietro, Rubini Mattia, Poletti Cristiano, Pederzoli Lorenzo, Bertagnin Paolo, Amaducci Michael.

Real Torino - Biondi Elisa, Parabita Alessandro (portieri), Bocconino Mauro, D'eliso Fabrizio, Belli Alessio,Formentini Matteo, Del Piccolo Stefano, Zorloni Alex, Tonello Andrea, Soranzio Davide, Biancotto Simone, De Michele Christian, Focato Ludovico.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Agosto 2012 15:01
 
Spareggio accesso Semifinale Nazionale - Iceinline Vs Hockey Napoli 10 a 2 PDF Stampa E-mail
Scritto da Samuele Gaddoni   
Domenica 15 Aprile 2012 23:03

Inceinline tra le migliori 8 in Italia.

Sveglia all'alba per l'Under 15 con direzione Roma per disputare in campo neutro lo spareggio contro l'Hockey Napoli.

Sacrificio ben ripagato dalle giovani promesse dell'Iceinline con un inappellabile VITTORIA per 10 a 2.

Goal:

4' 45" Poletti Cristiano

6' 19" Donatone Lorenzo

9' 15" Donatone Lorenzo

 

16' 02" Ciocoiu Maximilian

16' 30" Rubini Mattia

17' 13" Poletti Cristiano

19' 32" Labindi Elena

19' 50" Onestini Nicola

24' 13" Ciocoiu Maximilian

25' 20" Ghirelli Marika

 

Grazie Ragazzi:

Zauli Giacomo (P), Conti Alice (P), Amaducci Michael, Bertagni Paolo, Ciocoiu Maximilian (C), Donatone Lorenzo, Ghirelli Marika, Labindi Elena, Onestini Nicola, Pederzoli Lorenzo, Poletti Cristiano, Rossini Elena, Rubini Mattia, Servadei Pietro.

(grazie anche tutti i genitori e sostenitori che hanno affrontato con noi il Viaggio in particolar modo Grossi Mattia, Betti Carlo e Ferracuti Chiara.)

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Agosto 2012 14:22
 
Missione compiuta!! IceinLine vs San Benedetto 3 a 1 PDF Stampa E-mail
Scritto da Samuele Gaddoni   
Lunedì 02 Aprile 2012 08:44

Missione compiuta!!
Proprio nel giorno dell'ottavo compleanno di ice in line, i ragazzi dell'under 15 regalano una grossa soddisfazione alla dirigenza raggiungendo lo storico traguardo della qualificazione agli spareggi per la fase nazionale. Al Palaribolle di forlì i ragazzi di mister gaddoni hanno battuto il san benedetto per 3 a 1. Visto il risultato del girone di andata (25 a 3), sulla carta la partita non doveva serbare sorprese, invece l'incontro non è stato affatto scontato. Dopo le prime battute di gioco per studiare l'avversario, ice in line prende in mano le redini del gioco e si porta in vantaggio al 3° di gioco, con mattia rubini che finalizza una corale azione di attacco. Ice in line continua nel comandare la partita controllano la flebile reazione degli ospiti e, al 6°, si porta sul 2 a 0 con l'imprevedibile donatone che mette a sedere il portiere, insaccando a porta vuota. Nei restanti minuti del primo tempo  gli ospiti non creano grossi problemi al sempre attento portiere zauli e allo scadere ci pensa il capocannoniere donatone a ralizzare un'altra bellissima rete con un tiro che non lascia scampo al portiere sanbenedettese. Nel secondo tempo l'ice in line dall'alto dei tre gol di scarto controlla la partita e diminuisce il ritmo di gioco. L'incontro però si riaccende al 25° quando lupi accorcia le distanze e riapre il match; si susseguono interessanti azioni da una e l'altra parte, ma alla fine i ragazzi di mister gaddoni riescono a gestire l'incontro; non incrementano le marcature solo grazie agli ottimi interventi del portiere ospite.
Archiviato l'ultimo incontro in calendario, ice in line consolida il 2° posto in classifica e dovrà giocarsi l'accesso alle fasi nazionali nello spareggio contro il braccobaldo di napoli, da giocarsi in campo neutro entro il
22 aprile.
Per la cronaca l'altro incontro, fra forlì e san benedetto è terminata 4 a 4.

A margine di queste due partite sono scesi in pista anche i mini hockey e under 10 per un incontri dimostrativi. 32 mini atleti delle società forli, riccione, san benedetto ed ovviamente ice in line, hanno dato vita ad un mini torneo che si è concluso con la consegna di un gadget + ciupa-ciupa per tutti.

 

Ice in Line: Conti Alice (P), Zauli Giacomo (P), Onestini Nicola (C), Ciocoiu Maximilian, Donatone Lorenzo, Servadei Pietro, Poletti Cristiano, Rubini Mattia, Bertagnin Paolo, Pederzoli Lorenzo, Ghirelli Marika, Amaducci Michael.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Agosto 2012 15:01
 
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 2
Ricerca / Colonna destra

Prossima Partita

  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow
  • An Image Slideshow

Hockey

Artistico

Attività nelle Scuole

Sport e Turismo